Arredo partecipato, al via l’ultima fase!

Finalmente è partita la fase di realizzazione dell’attività di Arredo Partecipato promossa dall’Associazione Noi@Europe.

Dopo le fasi di progettazione e di individuazione delle necessità e dei desideri degli utenti della Biblioteca “Grazia Deledda” di Ponticelli,  abbiamo dato il via all’ultima fase .

I nostri architetti sono alla ricerca di volontari, anche non esperti, per la costruzione delle diverse tipologie di arredo da destinare alla rigenerazione del cortile interno della biblioteca.

È possibile verificare lo stato di avanzamento dell’attività e dei primi lavori di assemblaggio seguendo le Pagine Facebook ed Instagram “SocializziAMO in Biblioteca”.

Se sei interessato a partecipare puoi compilare il seguente form e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni necessarie per unirti al gruppo di lavoro.