Arredo partecipato, al via la seconda fase

Parte la seconda fase dell’attività di arredo partecipato organizzata dall’associazione Noi@Europe con il lancio del questionario creato per raccogliere tutte le informazioni e i consigli utili da parte dei passati, presenti e futuri utenti della Biblioteca “Grazia Deledda” di Ponticelli. Questo consentirà di intercettare le esigenze e i desideri degli utenti e di come intervenire per migliorare il cortile interno della biblioteca rendendolo più funzionale ai bisogni che emergeranno.
Compilando il questionario sarà possibile comprendere la visione e le idee che gli utenti hanno della biblioteca e come sarà possibile agire insieme per valorizzarla e renderla più vivibile. I risultati ottenuti saranno la base di discussione da cui partire per le proposte progettuali dei vari elementi di arredo da realizzare.